
La piscina, lunga 25 metri, è utilizzabile tutto l’anno. In inverno è coperta e l’acqua è riscaldata, mentre da giugno a settembre diventa una graziosa oasi per chi volesse rilassarsi a bordo vasca, lasciandosi incantare dal delizioso parco circostante. Per il periodo estivo la piscina è riservata all’uso esclusivo dei soci dei loro familiari e ospiti, verranno sospesi quindi tutti i corsi sia nuoto ragazzi che fitness. Sia in estate che in inverno la vasca è accessibile direttamente dagli spogliatoi ( ad uso esclusivo dei partecipanti ai corsi di nuoto e dei soci utlizzatori della piscina), recentemente ristrutturati e dotati di docce e phon gestiti con apposita card rilasciata dalla segreteria al costo di 3 euro. Ai soci verrà ricaricata gratuitamente mentre per gli esterni sarà ricaricabile al costo di 0,35 Centesimi a credito.
La piscina è un ottimo punto di svago sia per il periodo invernale, dove poter staccare con un corso di nuoto o fitness in acqua, ma soprattutto momento di grande relax nel periodo estivo. Punto di ritrovo per tutti i nostri soci nella pausa pranzo, ci si può concedere un bagno e riposarsi in un angolo ancora verde e silenzioso di Spezia. Punto di ritrovo in piena sicurezza anche per i nostri bambini, assidui frequentatori della piscina versione “estiva”. In piscina è sempre presente un assistente bagnante e il livello dell’acqua varia a seconda della zona della vasca in cui ci si trova, per la sicurezza dei più piccoli.









Nel periodo invernale, grazie ad una struttura coperta e riscaldata, le attività non si fermano; il circolo organizza corsi di nuoto per ragazzi e adulti, acquafitness, e nuoto libero.
- Piscina riscaldata 25 mt
- Corsi di nuoto e fitness
- Relax estivo
ORARIO PISCINA PER I SOCI
REGOLAMENTO GENERALE CORSI
In vasca è assolutamente vietato entrare con scarpe, sono necessarie ciabatte, cuffia, costume e accappatoio. La quota mensile deve essere saldata entro il giorno 5 del mese per garantirsi il posto. L’abbonamento è nominativo e di conseguenza non può essere ceduto a terzi. Le lezioni perdute non possono essere recuperate. Le carte per l’utilizzo delle docce e phon sono disponibili in segreteria al costo di 3.00 € (soci e non soci) e saranno ricaricabili con crediti al costo unitario di € 0,35 centesimi (non soci).
LE NOSTRE ISTRUTTRICI
- Simona Dittamo
- Lorena Vincenzi
