Ogni giorno aiutiamo i nostri clienti

Ogni giorno ci vengono poste domane riguardo il circolo, le attività e i costi; abbiamo racchiuso in questa sezione le più frequenti.

• Il circolo
  • Le attività
  • I costi
  • Varie ed eventuali
Se ti serve maggiore aiuto

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Nessun problema, siamo a tua disposizione per ogni ulteriore dubbio.

• Per associarti al CTS devi essere maggiorenne.
  • Se sei ancora minorenne puoi accedere solo se i tuoi genitori sono Soci: in questo caso fino al diciottesimo anno di età puoi accedere gratuitamente.
  • Il CTS offre tariffe personalizzate per singoli (individuali), nuclei familiari e aziende (quote corporate).
  • Certo, chiama il numero 0187 503557 e prenota la tua prova al Circolo.
  • Un documento di identità e un indirizzo email.
  • Ogni Socio ha diritto di effettuare, nell’arco dell’ anno n.12 inviti a pagamento, che pongono l’ospite nelle stesse condizioni del Socio, per l’intera giornata. Il costo è di 10,00 € – ridotti a 5,00 € per i minori di 12 anni.
    Il sabato, la domenica e festivi, dal 1 Giugno al 31 Agosto, per accedere come ospiti alla piscina il costo è di € 20,00 – ridotti a 15,00 per i minori di 12 anni.
    La possibilità di fare inviti spetta al Socio frequentatore ed hai suoi famigliari in regola con i pagamenti della quota sociale. La medesima persona non potrà essere invitata al Circolo per più di 6 volte all’anno e nel caso di ex Soci non più di 2 volte all’anno.
    • Il pagamento può essere fatto in contanti, con carta di credito, bancomat, bonifico e assegno.
  • Sì, a disposizione di tutti i soci è presente un ampio parcheggio adiacente alla struttura.
  • Campi da padel e campi da tennis con le condizioni che potete trovare nella sezione del sito.
  • Ringraziandoti per la tua volontà di contribuire a migliorare il nostro Circolo, ti segnaliamo che per queste finalità puoi scrivere
    una mail a questo indirizzo segreteria@circolotennisspezia.it
  • Contattaci e scopri le nostre proposte per diventare uno dei nostri sponsor.