Soci

Chi siamo

Punto di riferimento della tradizione sportiva spezzina, il circolo nasce con il tennis, e proprio in questa disciplina concentra gli sforzi maggiori. Il CTS è il luogo ideale per praticare il tennis in un angolo ancora verde della nostra città.

La nostra struttura dispone di un totale di 6 campi in terra rossa, di cui 4 coperti e riscaldati per il periodo invernale e 2 scoperti, 1 campo in mantoflex.
I campi 1 e 2 per tradizione e collocazione sono i “campi centrali”, hanno da sempre ospitato gare di interesse nazionale ed internazionali.

Nel tempo, il circolo si evolve e si completa, affiancando ai campi da tennis, la piscina, la palestra e 2 modernissimi campi da padel super panoramici. Oltre all’attività sportiva, offriamo ai nostri soci
molti servizi, tra i quali: il bar, il ristorante, il personal trainer, i massaggi, la sala conferenze, la sala biliardo e il parcheggio privato gratuito.

Gli orari del circolo sono: 8:00 – 22:00
Aperto tutta la settimana

Non solo tennis, tutto un altro sport

Per noi non si tratta solo di uno slogan, ma di un vero e proprio stile di vita.

Il nostro desiderio è quello di offrire ai nostri soci un ambiente completo che possa soddisfare le loro esigenze sportive, famigliari e di lavoro.

La nostra mission è quella di creare un ambiente che possa far sentire tutti a proprio agio, in cui lo staff è a completa disposizione, non solo per offrire servizi di qualità, ma anche per permettere ai nostri soci di vivere un’esperienza a 360°.

Perchè diventare soci?

Il socio del CTS, non solo vanta di tariffe agevolate, ma anche di altri numerosi servizi dedicati offerti dalla nostra struttura e dal nostro staff.

• tariffa dedicata
  • campo riscaldato inverno
  • palestra piscina gratuite
  • prelazione sulle prenotazioni
  • eventi e tornei
  • eventi sociali del club
  • club house riservata
  • campus estivi bambini
  • area giochi
  • abbigliamento serigrafato personalizzato

Non è solo iscriversi, è anche:

• trovare un ambiente familiare
  • creare nuove amicizie e relazioni
  • concetto di inclusione
    (tessere relazioni)
  • rispetto degli spazi comuni
  • rispetto reciproco
  • non solo per lo sport
  • ambiente a 360°
  • team
  • connessioni
  • appartenenza

Frequentare il circolo anche solo per il piacere di trascorrere del tempo insieme in una struttura che si sente propria.